Toro

oroscopo mensile toro

Oroscopo Toro mese Gennaio 2019

Lavoro e finanze

Cari amici, questo mese comincia con Mercurio in posizione neutra dal Sagittario fino al 5. Dal 6 in poi, invece, il pianeta passa in Capricorno, in orbita di trigono al vostro segno aumentando il vostro grado di concentrazione e produttività. Se svolgete un lavoro in posizione subordinata, sarete la gioia dei vostri superiori. Se invece siete dei lavoratori autonomi, i vostri clienti sul vostro conto diranno meraviglie. Anche le finanze godranno di buona salute e non è escluso che qualcuno di voi non si faccia tentare da qualche nuovo investimento che potrà rivelarsi molto fruttuoso. Favoriti quanti lavorano nel settore bancario o anche a contatto con la natura. Vi ricorderete di questo come di un buon periodo. Anche le situazioni più critiche conosceranno un certo sollievo. Negli ultimi sette giorni, invece, questo trend favorevole invertirà la sua marcia a causa della quadratura di Mercurio dal segno dell’Aquario. Grane legate ai soldi e intoppi sul lavoro appesantiranno le vostre giornate. Sarete poco efficienti e insolitamente distratti. La vostra produttività ne risentirà.

 Amore

Fino al 7, avrete a che fare con la quadratura di Venere in Scorpione che vi darà filo da torcere alimentando la litigiosità di coppia e rendendo intricate le relazioni. Tenderete a deviare dalla retta via ricercando nuove sensazioni e assecondando la forte sensualità di Venere di transito nel segno dello Scorpione. Anche i single subiranno il fascino del proibito e potrebbero cacciarsi in strane relazioni con strane persone. Dall’8 in poi, invece, il pianeta dell’amore passerà in Sagittario. Il clima di tensione nelle coppie si ammorbidirà e i single saranno meno tentati da  storie complicate e intrighi.

 Salute e forma fisica

La forma lascerà a desiderare fino al 7, a causa del transito di Venere in orbita di quadratura dallo Scorpione. Tenderete a trascurarvi parecchio. Dall’8 in poi, grazie al passaggio del pianeta in orbita neutra, recupererete gradualmente la vostra forma fisica. Stress in agguato a partire dall’ultima settimana di gennaio, a causa della quadratura di Mercurio dallo Scorpione. Sarete snervati, vulnerabili all’insonnia e alle affezioni alle vie respiratorie.