Scorpione

oroscopo mensile scorpione

Oroscopo Scorpione mese Marzo 2019

Lavoro e finanze

Questo mese, grazie al trigono di Mercurio dal segno amico dei Pesci, riceverete notevoli soddisfazioni sia sul fronte economico che su quello professionale. Le finanze andranno a gonfie vele o miglioreranno e non è escluso che non riusciate a realizzare qualche proficuo investimento grazie all’intuito di Mercurio in Pesci. Marte in Toro, in angolazione di quadratura, potrà però comunicarvi una certa sensazione di fiacchezza, al contrario di Mercurio che vi vorrà mentalmente iperattivi. Evitate che la mente fiacchi il corpo. Cercate di fare delle pause, ogni tanto. Staccate la spina per dare tregua ai vostri neuroni e riprendere con maggior lena ogni attività. Saturno in Capricorno, dalla sua orbita di sestile, renderà inossidabili i risultati dei nativi della seconda decade del segno,che ameranno fare progetti a lunga scadenza. Chi è in cerca di occupazione potrà ricevere una bella sorpresa: superare un concorso, un test selettivo, un colloquio, aggiudicandosi il tanto agognato posto.

Amore

Venere in Aquario vi terrà sulla corda per buona parte del mese. Nei rapporti di coppia si respirerà un certo nervosismo determinato da un’insofferenza di fondo che causerà instabilità. Marte in opposizione accenderà la miccia generando discussioni frequenti. Vi rinfaccerete torti reali o presunti. L’atmosfera rischierà di farsi rovente. I single, a causa di Marte dissonante dal segno del Toro, sbaglieranno approccio con l’oggetto del loro interesse. La timidezza potrà mascherarsi di arroganza. Fortunatamente, dal 26 in poi, Venere si disporrà in angolazione di trigono dal segno dei Pesci regalandovi momenti decisamente migliori. Il vostro cuore e quello del partner riprenderanno a battere all’unisono: l’intesa di  coppia si rafforzerà; il romanticismo avrà il sopravvento. I single potranno addirittura cambiare stato dando il via a una bella storia.

Salute e forma fisica

Per contrastare lo stress derivante da Marte in opposizione, praticate sport… ma con prudenza. Questo mese infatti, a causa della dissonanza del pianeta rosso, sarete soggetti a strappi e contusioni. Venere in quadratura fino al 25, vi spinge a trascurare la forma. Dal 26 in poi, però, grazie al suo passaggio in angolazione di trigono, vi sottoporrete a trattamenti vari per presentarvi al meglio all’appuntamento con la bella stagione.