Sagittario

oroscopo mensile sagittario

Oroscopo Sagittario mese Marzo 2019

Lavoro e finanze

Questo mese, a causa della dissonanza di Mercurio nel segno dei Pesci, vi troverete alle prese con un pesante carico di stress. Nella professione dovrete gestire ritardi e battute d’arresto, fraintendimenti e scarsa concentrazione. Rischierete di perdere spesso la pazienza. Solo i nativi della terza decade saranno più fortunati, grazie a Giove nel segno che li proteggerà anche nelle situazioni più difficili. I soldi saranno un’altra fonte di grane. Probabilmente sarete tentati di spendere e spandere come se non ci fosse un domani. Siate più prudenti. Chi è in cerca di lavoro troverà difficile affrontare colloqui selettivi e sostenere concorsi. Preda dell’ansia, si bloccherà, commetterà errori di distrazione e infilerà una gaffe dietro l’altra.

Amore

Questo marzo, fino al 25, potrete contare sul trigono di Venere in Aquario che vi consentirà di vivere l’amore in maniere spensierata e giovanile, a prescindere dalla vostra età anagrafica. Privilegerete ulteriormente i rapporti caratterizzati da indipendenza e autonomia. Non siete certo tipi da relazioni simbiotiche: avete un sacro rispetto dei vostri e altrui spazi. I single per la ricerca del partner più adatto a sé pescheranno nella cerchia delle amicizie e ne stringeranno di nuove. I loro approcci saranno all’insegna del cameratismo. Non ameranno i corteggiamenti tradizionali e partiranno da una frequentazione amichevole, che, in presenza delle giuste premesse, potrà trasformarsi in altro. E, se non dovesse funzionare, il mondo è pieno di persone, non si abbatteranno facilmente e riprenderanno il proprio cammino alla ricerca di nuove, esaltanti avventure.

Salute e forma fisica

La bestia nera di questo marzo è rappresentata dallo stress che rischia di superare i livelli di guardia incidendo sul vostro umore, in genere così solare. Venere in buon aspetto fino al 25, vi spingerà a dedicarvi alla forma fisica, che beneficerà di sport e movimento. In genere siete delle buone forchette, vi piace mangiare e non vi limitate. I nativi della terza decade, a causa della congiunzione di Giove, saranno i più soggetti a un aumento di peso.