Leone

orocopo mensile leone

Oroscopo Leone mese Marzo 2019

Lavoro e finanze

Cari amici, questo mese non è dei migliori per voi, dato che Mercurio in Pesci, in orbita neutra, non vi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati. In più, Marte in quadratura dal Toro ostacola il vostro cammino rendendolo irto di spine. Niente, purtroppo, vi riuscirà facile. Incontrerete numerosi ostacoli che non faranno che fiaccarvi le energie e appannare la vostra determinazione. Vi sentirete dei…leoni in gabbia. Chi è in cerca di lavoro farà fatica a trovare motivazione e inizierà a concepire una visione sempre più pessimistica, mano a mano che i giorni passeranno. Fatevi coraggio! Non tutto è perduto. Anche le finanze saranno stazionarie. Nessuna novità di rilievo.

Amore

La sfera sentimentale sarà in subbuglio fino al 26, a causa dell’opposizione di Venere dal segno dell’Aquario. Sarete insofferenti a ogni regola, risponderete in maniera brusca al partner e, dulcis in fundo, la vostra affettuosità toccherà i minimi storici. Marte in Toro, in quadratura al vostro segno natale, in più, non farà che soffiare sul fuoco alleandosi con Venere dissonante fino al 25. Sarete tentati di agire sconsideratamente. Solo Giove è dalla vostra e funziona da paracadute per i nati a fine segno. Almeno loro cadranno sempre in piedi. Gli altri, invece, è meglio che contino fino a dieci prima di parlare e di agire. I single infileranno gaffe a ripetizione rischiando di compromettere il buon esito dei loro approcci. Insomma non è un gran bel periodo!

 Salute e forma fisica

Marte in Toro, in orbita di quadratura, fiacca le vostre energie. Venere in Aquario vi spinge a trascurare la forma fisica. Cercate, invece, di praticare un po’ di sport per rinforzarvi e superare con più facilità questo periodo tedioso e stressante. Ne trarranno beneficio corpo, mente e umore.