Cancro

oroscopo mensile cancro

Oroscopo Cancro  mese  Gennaio 2019

Lavoro e finanze

Cari amici, Mercurio in Capricorno in opposizione al Sole vi provoca ritardi e complicazioni varie. Cercherete di arginare il problema con le vostre sole forze, ma l’impulsività di un dissonante Marte in Ariete potrà spingervi ad azioni azzardate e poco efficaci. Solo nell’ultima settimana del mese riuscirete a respirare un po’ grazie alla posizione neutra di Mercurio in transito nel segno dell’Acquario. Prima di allora lo stress sarà ai massimi livelli. Incomprensioni con la vostra cerchia e intoppi vari renderanno complicata la quotidianità. La collaborazione con eventuali soci o i rapporti con la clientela, se avete un’attività, non saranno dei migliori. Incomprensioni e fraintendimenti all’ordine del giorno. Anche le finanze risentiranno di questo transito. Chi cerca lavoro dovrà aspettare un momento migliore per vedere coronate le proprie aspettative.

Amore

Cari amici, la prima settimana di gennaio sarà all’insegna di una seducente Venere nello Scorpione che vi regalerà momenti ricchi di emozioni e sensazioni travolgenti. Le coppie vivranno una sorta di luna di miele. I single avranno molte frecce al loro arco. La dolcezza cancerina infatti si sposerà con la sensualità scorpionica dando vita a un mix spumeggiante. Marte in Ariete però vi predisporrà a una certa avventatezza inserendo una nota un po’ polemica nei rapporti e spingendo i nativi a un approccio un po’ brusco. Attenzione a non compromettere questo quadro esaltante con qualche azione impulsiva.  Mantenete la calma e tutto andrà nel migliore dei modi. Per i vostri piani di seduzione approfittate della prima settimana del mese, quando Venere sarà favorevole e Cupido scaglierà le sue frecce.

 Salute e forma fisica

Per quanto riguarda la forma fisica, il momento migliore sarà circoscritto alla prima settimana del mese. Venere in Scorpione, in angolazione di trigono al vostro segno vi aiuterà a ottenere il massimo in questo campo. Marte in quadratura dall’Ariete invece vi sottrarrà energie preziose instillando in voi un certo nervosismo che, unito alla dissonanza di Mercurio in Capricorno, farà il resto, rendendovi particolarmente stressati. Insonnia e disturbi psicosomatici a carico dello stomaco, vostro organo bersaglio.