Ariete

oroscopo mensile ariete

Oroscopo Ariete Mese Marzo 2019

Lavoro e finanze

Questo mese sarà poco brillante, sia sotto il profilo lavorativo che sotto quello economico. Marte in orbita neutra dal Toro e Mercurio in transito nella vostra dodicesima casa, quella dei Pesci, vi spingeranno a chiudervi in voi stessi rendendovi stranamente letargici. Voi che amate vivere la vita a mille all’ora sarete privi di stimoli, vi trascinerete stancamente affrontando la routine quotidiana con passività e malumore. Solo i nativi della terza decade, pungolati dall’ottimo aspetto di Giove nell’amico segno del Sagittario, saranno meno abulici. La fortuna, infatti, verrà loro in aiuto, magari sotto forma di una vincita o di un’allettante occasione di lavoro.  Approfittatene!

Amore

Se il lavoro non vi darà grosse soddisfazioni, questo mese, il settore affettivo sarà spumeggiante come una coppa di champagne, grazie al sestile di Venere in Aquario fino al 26. Se siete single, avrete tante frecce al vostro arco. Estroversi e carismatici, sbaraglierete la concorrenza in un battibaleno. Sarà veramente difficile riuscire a competere con voi. Chi è già impegnato renderà la vita del partner una piacevolissima avventura. La parola d’ordine sarà “sperimentare”. Potreste coltivare insieme nuovi interessi o scoprire nell’altro lati inediti. Qualunque cosa accada, sarà all’insegna della felicità, della gioia di vivere e di amare. Questa Venere donerà un sorriso anche ai nativi della seconda decade, oberati dalla quadratura di Saturno in Capricorno che li iperresponsabilizza appesantendoli.

Salute e forma fisica

Grazie a Venere favorevole per quasi tutto marzo, la forma fisica sarà al centro del vostro interesse. Vi rivolgerete a qualche trattamento all’avanguardia, come suggerisce Venere in Aquario, per migliorarla. I nativi della seconda decade, sotto gli strali di Saturno in Capricorno, dovranno tenere d’occhio ossa, denti e pelle.  Prevenire è meglio che curare.